Tu sei qui: Home Notizie Presentazione del volume "La caserma Gen.B. Sante Laria di Roma"

Presentazione del volume "La caserma Gen.B. Sante Laria di Roma"

Roma, 12 dicembre 2019

Giovedì 12 dicembre, presso la saletta conferenze del Museo Storico, è stato presentato il volume La caserma Gen.B. Sante Laria di Roma. Le Fiamme Gialle tra storia e architettura razionalista, realizzato dal Magg. Gerardo Severino e dal M.C. Mauro Saltalamacchia. Accolti dal Presidente del Museo Storico, Gen. C.A. (ris) Flavio Zanini, hanno partecipato all'evento il Comandante in Seconda del Corpo, Gen. C.A. Edoardo Valente; il Capo di Stato Maggiore, Gen.D. Umberto Sirico; il Sottocapo di Stato Maggiore, Gen.D. Francesco Greco; il Presidente Nazionale dell'A.N.F.I., Gen. C.A. Umberto Fava; il Comandante del Quartier Generale, Gen.B. Michele Pallini; diversi Comandanti di Reparto del Comando Generale e numerosi ospiti. Il volume è stato realizzato per celebrare l’80° anniversario della costruzione della Caserma “Sante Laria”, attuale sede del Quartier Generale del Corpo.