Tu sei qui: Home Notizie Partecipazione alla manifestazione "Auto e Moto d'epoca"

Partecipazione alla manifestazione "Auto e Moto d'epoca"

Padova, 24-27 ottobre 2019

Dal 24 al 27 ottobre si terrà, presso la Fiera di Padova, un evento espositivo dedicato alle auto e alle moto d’epoca.

Il Salone di Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa e rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori. Ad Auto e Moto d’Epoca”, collezionisti e appassionati potranno scegliere tra le oltre 4.000 auto delle principali case automobilistiche e trovare pezzi di ricambio originali di ogni prezzo e marchio. Assieme alle auto saranno esposte 500 motociclette, dai modelli dei primi anni del Novecento fino a quelli degli anni '80.

Al fine di valorizzare la raccolta di mezzi storici, il Museo Storico prenderà parte alla manifestazione attraverso l’esposizione di auto e moto d’epoca in dotazione al Corpo in uno stand espositivo allestito all'interno dei padiglioni della Fiera.