Tu sei qui: Home Notizie Visita del Capo del Servizio Investigativo del Ministero delle Finanze della Georgia

Roma, mercoledì 6 marzo 2019

Nella mattinata del 6 marzo 2019 il Capo del Servizio Investigativo del Ministero delle Finanze della Georgia, Magg. Soso Ramishvili, ha visitato il Museo Storico del Corpo unitamente alla seguente delegazione: Sig. Vakhtang Paresishvili e Sig. Vaja Panozishvili (Vice Capo del Servizio Investigativo del Ministero delle Finanze della Georgia), Sig.ra Ana Lursmanashvili (Capo Divisione Legale e Relazioni Internazionali del Servizio Investigativo del Ministero delle Finanze delle Georgia), Dott.ssa Natalia Magradze (Consigliere d'Ambasciata) e Sig.ra Nino Margvelashvili (interprete italiano-georgiano).

La delegazione, dopo aver fatto visita al  Comando Generale del Corpo, si è recata presso il Museo Storico accompagnata dal Col.t.ST Giovanni Salerno e dall'interprete  M.O. Angela Tassone (II Reparto - Ufficio Relazioni Internazionali). Accolti dal Direttore, Magg. Gerardo Severino, i graditi ospiti hanno effettuato una visita guidata accompagnati dal M.A. Luigi Marinanza  attraverso le diverse sale espositive, dimostrando vivo interesse e sincera ammirazione verso la storia del Corpo.