Tu sei qui: Home Notizie Il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio in visita al Museo Storico.

Roma, 10 luglio 2020

Il Presidente del tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Dott. Antonino Savo Amodio, accompagnato dal Capo di Stato Maggiore Gen.D. Umberto Sirico, ha visitato il Museo Storico del Corpo.

Ad accoglierlo il Presidente del Museo Storico Gen CA (ris) Flavio Zanini e il Direttore Magg. Gerardo Severino. L'illustre ospite ha avuto modo di conoscere da vicino la secolare storia delle Fiamme Gialle grazie al percorso espositivo museale illustrato dal Magg. Severino.

Al termine della visita, il Presidente ha donato al Dott. Antonino Savo Amodio il crest del Museo Storico della Guardia di Finanza e il DVD sulla storia del Corpo realizzato da "RAI Storia".