Tu sei qui: Home Notizie "Family Day" al Museo Storico del Servizio Aereo

"Family Day" al Museo Storico del Servizio Aereo

Pratica di Mare (RM), 14 dicembre 2019

Sabato 14 dicembre si è svolta a Pratica di Mare (RM) una grande iniziativa di condivisione tra le famiglie degli appartenenti al Servizio Aereo, in servizio presso la base. Il cosiddetto Family Day ha visto la partecipazione di moltissimi visitatori che hanno potuto ammirare numerosi elicotteri in mostra statica ed una breve ma avvincente esibizione dell'ultimo arrivato, l'AW169.

Nell'arco della mattinata e di gran parte del pomeriggio, il Museo Storico del Servizio Aereo, presente sulla base, ha accolto visitatori di ogni età che si sono soffermati a lungo per ammirare i velivoli d'epoca esposti. Di particolare interesse, soprattutto per i più piccoli, è stato il simulatore di volo che ha permesso a tutti di provare l'emozione del pilotaggio.