Tu sei qui: Home Notizie Visita del Comandante Generale Gen. C.A. Giorgio Toschi presso il Museo della Scuola Nautica e del Servizio Navale del Corpo

20 luglio 2017

"Lo scorso 20 luglio a Gaeta, in concomitanza con la cerimonia di chiusura delle "Esercitazioni Tecnico-Nautiche", il Comandante Generale del Corpo, Gen. C.A. Giorgio Toschi, ha visitato il Museo della Scuola Nautica e del Servizio Navale del Corpo, accompagnato da due illustri ospiti, il Dott. Maurizio Block, Presidente della Corte Militare d'Appello e l'Ammiraglio di Squadra Donato Marzano, Comandante in Capo della Squadra Navale della Marina Militare e Comandante della Forza Marittima Europea (COMEUROMARFOR). Accolti dal Presidente del Museo Storico,Gen. C.A. (aus) Flavio Zanini, le anzidette autorità hanno potuto ammirare il Museo, accompagnati nel percorso dal Direttore dell'Ente, Maggiore Gerardo Severino. La visita si è conclusa con la firma del registro d'onore da parte del Dottor Block e dell'Ammiraglio Marzano"