Tu sei qui: Home Notizie Visita del Comandante Generale Gen. C.A. Giorgio Toschi presso il Museo Storico del Corpo.

Giovedì 11 maggio 2017

Giovedì 11 maggio 2017, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giorgio Toschi, accompagnato dal Capo di Stato Maggiore del Comando Generale, Gen. D. Giuseppe Zafarana,  ha reso visita al Museo Storico del Corpo, ove è stato accolto dal Presidente, Gen. C.A. (aus.) Flavio Zanini.

L'Autorità di Vertice ha, inoltre, incontrato il personale militare del Centro Studi Storici e Beni Museali del Quartier Generale e i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione nonché del “Comitato di Studi Storici” del citato Museo.