Tu sei qui: Home Notizie Inaugurazione della Sezione distaccata del Museo Storico della Guardia di Finanza presso la sede del Comando Regionale Veneto

Venezia, 10 settembre 2020

Il giorno 10 settembre 2020, presso la sede del Comando Regionale Veneto, si è svolta la cerimonia d'inaugurazione della nuova Sezione distaccata del Museo Storico della Guardia di Finanza alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero dell' Economia e delle Finanze, On. Pier Paolo Baretta, del Presidente del Museo Storico del Corpo, Gen.C.A. (ris)  Flavio Zanini, del Comandante Interregionale dell'Italia Nord-Orientale, Gen. C.A. Bruno Buratti, del Comandante Regionale del Veneto, Gen. D. Giovanni Mainolfi, e di numerose autorità regionali e locali.