Tu sei qui: Home Notizie Il Ministro dell Economia e delle Finanze visita il Museo Storico

Il Ministro dell Economia e delle Finanze visita il Museo Storico

Roma, 28 giugno 2018

In occasione della Cerimonia di chiusura dell’Anno di Studi 2017-2018 e di consegna dei diplomi e dei distintivi agli Ufficiali frequentatori del 45° Corso Superiore di Polizia Economico – Finanziaria, svoltasi il 28 giugno u.s., presso il Salone d’Onore della Caserma “Sante Laria”, il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Prof. Giovanni Tria, ha visitato il Museo Storico del Corpo. Il signor Ministro, accompagnato dal Comandante Generale Gen. C.A. Giorgio Toschi ed alle Superiori Gerarchie, ha avuto modo di apprezzare l’allestimento del percorso espositivo museale e apprendere gli episodi storici più importanti della bicentenaria storia della Guardia di Finanza, illustrati dal Magg. Giuseppe Furno membro del Comitato Studi Storici dell’Ente Morale.