Tu sei qui: Home Notizie Conferenza sulle origini e le finalità del Museo Storico presso la Scuola Alpina di Predazzo

Predazzo (TN) – 26 luglio 2017

Mercoledì 26 luglio il Magg. Giuseppe Furno, membro del Comitato di Studi Storici operante all'interno del Museo Storico della Guardia di Finanza, ha illustrato agli allievi finanzieri del 16° Corso "M.O.V.G.F. Fin. Attilio Martinetto" in addestramento presso la Scuola Alpina di Predazzo (TN) le origini e le finalità dell'Ente Morale. L'evento è inserito nel ciclo di conferenze dedicate agli allievi in forza presso gli istituti di istruzione e finalizzate a far conoscere il Museo Storico quale custode della storia e delle tradizioni del Corpo.