Tu sei qui: Home Notizie “Giornate FAI di Primavera 2022” presso Palazzo Corner – Mocenigo di Venezia in San Polo

Venezia, 26 e 27 marzo 2022

La Sezione Distaccata del Museo Storico del Corpo, denominata “Palazzo Corner – Mocenigo di Venezia in San Polo” – sede del Comando Regionale Veneto, grazie all’interessamento ed alla collaborazione della Delegazione FAI di Venezia, è stata inserita tra i siti che saranno aperti al pubblico in occasione delle “Giornate FAI di Primavera 2022”, in programma per il fine settimana del 26 e 27 marzo 2022.

Pertanto, gli appartenenti al Corpo (in servizio e in congedo) e rispettivi familiari potranno effettuale, con le guide del Fondo Ambiente Italiano, una visita guidata degli ambienti più significativi e pregevoli di Palazzo Corner-Mocenigo.

Ogni gruppo, in stretta osservanza alla vigente normativa anti Covid_19, sarà costituto da un numero massimi di 15 (quindici) partecipanti, secondo i seguenti orari:

1. sabato e domenica – mattina: dalle 10:00 alle 13:00;
  2. sabato e domenica – pomeriggio: dalle 14:30 alle 17:0.

Naturalmente, previ accordi con il Direttore del Museo a quella sede – Lgt. Luca D’Apollonio – i militari del Corpo e le Sezioni A.N.F.I. potranno richiedere di vistare Palazzo Corner Mocenigo anche in altre occasioni ed eventi, consultabili attraverso il sito internet https://www.palazzocornermocenigo.it/ e sulla pagina social di Facebook: Palazzo Corner Mocenigo di San Polo in Venezia – Sezione Museale.

Locandina dell'evento