Tu sei qui: Home Notizie

Notizie

Presentato a Sora (FR) il libro "Fiamme Gialle. Storia del Battaglione "Sora" e del Palazzo degli Studi" del magg. Diego Morelli e del dott. Rodolfo Damiani.

Evento svoltosi, lunedì 17 dicembre, nello stesso Palazzo che fu sede del Battaglione Allievi della Guardia di Finanza, che attualmente ospita il plesso “G Rosati” dell’Istituto Comprensivo 1 di Sora, sul Lungoliri Simoncelli, alla presenza del Prefetto di Frosinone, SE dott. Ignazio Portelli, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. T. ISSMI Alessandro Gallozzi, del Sindaco di Sora arch. Roberto De Donatis, del Direttore del Museo Storico magg. Gerardo Severino, di altre autorità civili e militari cittadine e dei ragazzi dell’Istituto Scolastico.

Conferenza "I Valori Semplici"

Domenica 18 novembre 2018

Delegazione francese in visita al Museo

Roma, martedì 9 ottobre 2018